Cerca

Seguici con

News

Comunicato Honda sul "caso" Ken Roczen

Redazione
dalla Redazione il 19/09/2022 in News
Comunicato Honda sul "caso" Ken Roczen
Chiudi

In seguito alle dichiarazioni di Ken Roczen, rilasciate in merito alle trattative per il suo contratto, American Honda ha voluto chiarire la sua posizione

Dopo le dichiarazioni di Ken Roczen in merito alle trattative per il suo contratto, il responsabile di American Honda per il settore sportivo, Brandon Wilson ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Ci piace molto lavorare con Ken e ci è piaciuto averlo nel nostro team negli ultimi sei anni. Abbiamo un enorme rispetto per la velocità e il talento che dimostra regolarmente in pista, e ancora di più per il cuore e la dedizione che ha dimostrato nel ritornare da gravi contrattempi. Alla luce dei recenti commenti, abbiamo sentito il bisogno di chiarire un paio di punti. Eravamo intenzionati a continuare a lavorare con Ken nel 2023 e di recente gli abbiamo fatto un'offerta di prolungamento del contratto. Tale offerta non è mai stata ritirata, ma è stata rifiutata da Ken e dal suo team. È vero che l'offerta includeva una clausola che imponeva a Ken di non gareggiare in una serie che si è posizionata come diretta concorrente dei nostri partner di supercross e motocross. Riteniamo importante sostenere i nostri partner e trattare tutti i nostri piloti allo stesso modo. Detto questo, la nostra stima e il nostro apprezzamento per Ken sono forti come sempre e non saranno alterati dal fatto che le nostre priorità non coincidono su questo tema".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.