Quelli che ci attendono in terra tedesca saranno due giorni di gara intensi ed all’altezza dei Round precedenti, i quali si sono caratterizzati per un elevato livello tecnico e varietà di percorsi.
La tappa di Rudersdorf, valevole come settima e ottava giornata di campionato, sarà intitolata al noto brand Italiano Airoh di Antonio Locatelli, prendendo il nome Enduro European Championship Borilli Racing – Airoh Round 4#. Oltre alla titolazione della tappa, il marchio Airoh sarà protagonista, come negli altri round della stagione, dell’Airoh Cross Test Trophy, che proclamerà proprio a Rudersdorf il miglior pilota del Campionato; attualmente il leader di questa importante classifica è Erik Willems, che conduce la classifica con 103 punti, contri gli 87 di Nicola Recchia e i 75 di Damiaens Dietger.
Oltre alla leadership del Trofeo Airoh, Willems è al comando anche dell’ Eleveit Enduro Test Trophy, il trofeo istituito da Eleveit che premierà il pilota più veloce all’interno degli Enduro Test. Willems è al primo posto del Trofeo Eleveit grazie agli 80 punti conquistati nei tre round finora disputati. Alle sue spalle troviamo Dan Mundell a soli sei punti di distacco e Damiaens Dietger, terzo con 66 punti.
|
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.