Cerca

Seguici con

News

Christian Craig con Rockstar Energy Husqvarna

Redazione
dalla Redazione il 04/10/2022 in News
Christian Craig con Rockstar Energy Husqvarna
Chiudi

Il Campione in carica della 250SX Western nel 2023 sarà in sella alla FC 450 Rockstar Edition ufficiale

Christian Craig dal 2023 farà parte della formazione del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing e sarà in gara nella classe 450 sia nel Campionato AMA Supercross che nel Campionato AMA Pro Motocross. Con un accordo biennale, il californiano rimarrà con il team fino alla stagione agonistica 2024.

Il campione 250SX Western 2022, nel 2023 sarà a bordo della FC 450 Rockstar Edition, facendo il suo debutto ufficiale nell'apertura della stagione ad Anaheim I il 7 gennaio. Da sempre protagonista nella classe 250, Craig non è nuovo alla classe regina: ha infatti ottenuto un podio assoluto e 16 piazzamenti nei primi cinque posti nelle competizioni 450 SX e MX.

Christian Craig: "Il mio obiettivo da sempre è stato quello di salire a tempo pieno in sella a una 450 e sono molto grato di averlo ottenuto ora! Il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team è una squadra molto ben consolidata, vincente e con un grande programma alle spalle. Quando ho iniziato a parlare con il team, erano molto fiduciosi nel futuro che potevano offrire e credevano in me, cosa che ovviamente è molto importante per me. Sono entusiasta di vedere come potrò progredire nella classe 450 a tempo pieno con il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing".

Nathan Ramsey - Team Manager Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: "Sono molto felice che siamo riusciti ad aggiungere Christian al nostro programma Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Il livello di talento che Christian ha mostrato nel corso degli anni è molto evidente ed è emozionante farne parte. Credo che Christian stia davvero maturando come pilota e il suo campionato dello scorso anno ne è la prova. Siamo più che felici di averlo in squadra e non vediamo l'ora di metterci al lavoro".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.