News
Colt Nichols con il Team Honda HRC

Il Campione Supercross 250SX East del 2021 parteciperà all’AMA Supercross 2023 in sella a una CRF450RWE
American Honda ha confermato che Colt Nichols correrà con il Team Honda HRC nella serie AMA Supercross 2023. Nichols si unisce a Chase Sexton nella classe regina del team a bordo di una CRF450RWE, mentre Hunter e Jett Lawrence correranno nelle classi 250 regionali per la serie indoor.
Originario di Muskogee, Oklahoma, Nichols ha ottenuto molti successi come pilota 250, tra cui quattro vittorie nell'AMA Supercross 250SX e il titolo 250SX East Region del 2021. Ora che ha 28 anni e otto anni di preziosa esperienza a livello di 250, Nichols è pronto a passare alla 450 e l'opportunità di lavorare nel Team Honda HRC è stata una destinazione allettante.
"Prima di tutto, sono grato per l'opportunità che mi è stata offerta", ha detto Nichols. "All'inizio sembrava un'ipotesi remota, e ora che è diventata realtà, non potrei essere più felice di entrare a far parte di un team così prestigioso e di salire su una Honda ufficiale. Ho sempre voluto correre per questa squadra, che ha un'eredità molto grande e fantastica. Spero di poter contribuire a questa eredità, di ottenere dei buoni risultati e di aiutare la squadra in ogni modo possibile". Passare alla classe 450 e gareggiare con i migliori piloti del mondo sarà divertente e molto impegnativo, ma ho un grande compagno di squadra da cui imparare. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro e di iniziare a lavorare".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.