Cerca

Seguici con

News

Lucas Coenen con Husqvarna Factory in MX2 nel 2023

Redazione
dalla Redazione il 28/10/2022 in News
Lucas Coenen con Husqvarna Factory in MX2 nel 2023
Chiudi

Il talento belga completa la formazione 2023 del team Nestaan Husqvarna Factory Racing per la classe MX2

Nestaan Husqvarna Factory Racing ha annunciato che Lucas Coenen farà parte della squadra, in vista del campionato mondiale di Motocross 2023. Coenen, nativo del Belgio, farà il suo debutto nella classe MX2 sulla Husqvarna FC 250.

Coenen è uno dei talenti più cristallini emersi in Europa negli ultimi anni. Ha disputato il campionato EMX250 ad appena 15 anni di età, crescendo vistosamente fino a vincere sette della ultime manche, assicurandosi il secondo posto nella classifica finale. Questa velocità e questo potenziale sulla sua FC 250 verranno ora sviluppati sotto l’ala del team Nestaan Husqvarna Factory Racing.

Con l’arrivo di Lucas, Nestaan Husqvarna Factory Racing schiererà un eccitante terzetto di talenti nel campionato del mondo di motocross FIM 2023, che prenderà il via il 12 marzo con il Gran Premio di Patagonia-Argentina. Kay de Wolf e Roan van de Moosdijk vi prenderanno parte con chiare ambizioni di conquistare il titolo.

Lucas Coenen: "Sono veramente emozionato di entrare nel team Nestaan Husqvarna Factory Racing per la stagione 2023! Iniziare la mia carriera in MX2 con un brand prestigioso come Husqvarna è un vero onore, e non vedo l’ora di scoprire cosa potrò fare sulla mia FC 250."

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.