Si prospetta una gara complessa che metterà alla prova anche i migliori piloti in gara. Alla fine delle due giornate verranno incoronati i Campioni Europei 2022 e le migliori Nazioni; infatti l’Airoh Round 4# non sarà solo valevole come finale di stagione del Borilli Enduro European Championship 2022 ma anche come Round dell’Europeo delle Nazioni. Le federazioni europee hanno chiamato i loro migliori piloti a rappresentare la loro bandiera.
La federazione slovacca metterà in campo Tomáš Vanovčan, Marek Vierik e Jaroslav Dubóczi all’interno del National Youth/Junior Team e Jozef Marenčák, Juraj Bistak, Vladimír Vlha e Branislav Hricko nel National Senior Team. La Francia sarà rappresentata da i fratelli Clauzier, Maxime et Clément, Killian Lunier e Léo Joyon i quali correranno nel National Youth/Junior Team mentre David Abgrall, Arnaud Zoldos, Thomas Zoldos e Killian Irigoyen compongono il National Team.
La Svezia avrà all’interno del proprio National Youth/Junior Team Ludvig Pettersson, Lucas Bergström, Kalle Hindström e Oliver Önnefors; la Repubblica Ceca ha scelto Zdeněk Pitel, Robert Friedrich, Jaŕoslav Kalný e Ondřej Havrda per rappresentare la propria nazione nel National Youth/Junior Team. La Polonia metterà in campo Maciej Więckowski, Kacper Baklarz, Dawid Babicz e Patryk Kuleszo.
I padroni di casa, i tedeschi, hanno predisposto tre squadre: nel National Team troveremo Edward Hübner, Jeremy Sydow, Tilman Krause e Luca Fischeder, nel National Youth/Junior Team Felix Melnikoff, Garry Dittmann, Tristan Hanak e Leon Thoms difenderanno gli onori di casa ed infine Axel Hechel, Bernd Buchholz, Andre Decker e Christoph Lessing compongono il National Senior Team.
La nazionale italiana sarà rappresentata da Carlo Minot, Nicola Recchia, Maurizio Micheluz e Enrico Rinaldi nella competizione riservata ai National Team, e da Manuel Verzeroli, Cristini Simone, Daniele Delbono e Lorenzo Bernini per il National Youth/Junior Team. La nazionale italiana schiererà anche Francesca Nocera, Elisa Giovinetti, Aurora Pittaluga e Sara Traini, le quali correranno per il Women National Team.
|
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.