News
Watson e Oldrati rinnovano con Honda RedMoto

I brillanti risultati nella stagione 2022 del Campionato Mondiale EnduroGP e all'ISDE hanno convinto il team Honda RedMoto a rinnovare la collaborazione con entrambi i piloti
Honda Racing RedMoto World Enduro Team rinnova Nathan Watson e Thomas Oldrati per la stagione 2023. Nathan Watson correrà nuovamente nella classe E2 in sella alla CRF450RX RedMoto che ha contribuito a sviluppare in questa prima stagione di ritorno a tempo pieno nel campionato mondiale. È stato un grande ritorno per il pilota britannico, che ha aiutato il Team GB a ottenere una storica vittoria all'ISDE in Francia, ha vinto la classe stranieri nell’Italiano di Enduro e ha conquistato vittorie nei GP che lo hanno portato al quarto posto nella rincorsa al titolo mondiale E2.
Per il sesto anno consecutivo, Honda RedMoto ha rinnovato anche il contratto con il "veterano" Thomas Oldrati. L'italiano ha conquistato il secondo posto sia nel campionato mondiale Enduro 1 che nell'ISDE con il Team Italia.
Il 28enne Watson correrà con la 450 Honda nel Campionato Mondiale EnduroGP e negli Assoluti d'Italia, mentre il 33enne bergamasco resterà con la 250 a quattro tempi nella classe E1.
Nathan Watson: "Sono felice di continuare a correre con la Honda RedMoto CRF450RX Enduro nel 2023. Dopo un anno di familiarizzazione con la nuova moto e il ritorno all'Enduro, l'obiettivo è quello di lottare per i campionati mondiali EnduroGP ed E2."
Thomas Oldrati: "Il team di Matteo è come una famiglia. Continuiamo a puntare in alto e saremo in grado di farlo con la rinnovata Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro. La continuità è fondamentale per lavorare su noi stessi. Gli obiettivi si alzano, così come la concorrenza, ma io continuerò a fare del mio meglio".
Il Team Manager di Honda RedMoto Racing, Matteo Boffelli: "Sono molto felice di annunciare il rinnovo con Nathan e Thomas per il 2023. È importante dare continuità al nostro team e al progetto Honda RedMoto.Siamo una squadra giovane, grintosa e determinata. In pochi anni il nostro lavoro è stato ripagato da risultati prestigiosi. Ringrazio Egidio Motta, CEO di Honda-RedMoto, che ci ha sempre sostenuto: il prossimo obiettivo è il podio e la vittoria in ogni GP. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i nostri sponsor e partner tecnici".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.