Cerca

Seguici con

News

MXGP: termina la partnership tra SDM Corse e Beta

Redazione
dalla Redazione il 09/11/2022 in News
MXGP: termina la partnership tra SDM Corse e Beta
Chiudi

Con un comunicato, il Team SDM-Corse ha ufficializzato la fine del proprio rapporto con Beta. Chi arriverà al suo posto?

Con un breve comunicato, SDM-Corse ha ufficializzato la fine del proprio rapporto con Beta nel Mondiale MXGP. "La collaborazione con Betamotor si conclude per noi. SDM-Corse desidera ringraziare l'azienda per la fiducia accordataci in queste stagioni e per aver scelto il nostro team per riportare le moto da cross Beta sulle piste da corsa dopo molti anni. Sono state stagioni impegnative e molto emozionanti, che hanno rafforzato ancora di più la nostra professionalità e ci hanno permesso di raccogliere risultati inaspettati e importanti per il debutto di una moto completamente nuova. Un ringraziamento particolare va a Jeremy Van Horebeek, che come noi ha creduto in questo progetto e ci ha accompagnato in questa avventura, dimostrando la determinazione di un vero Campione, senza il quale non saremmo riusciti a lottare fin da subito per la top ten della classe regina"

SDM-Corse Racing e Beta hanno disputato le ultime due stagioni MXGP con Jeremy Van Horebeek e Alessandro Lupino, svolgendo un ottimo lavoro di sviluppo sulla nuova moto.

Per la stagione 2023, Beta si affiderà probabilmente alla struttura di Marchetti Racing che potrebbe schierare Alessandro Lupino e Michele Cervellin.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.