Cerca

Seguici con

News

Fantic Factory Team Maddii: line up 2023

Redazione
dalla Redazione il 16/11/2022 in News
Fantic Factory Team Maddii: line up 2023
Chiudi

Nel Mondiale MX2 ci sarà Tom Guyon con la nuova Fantic XXF 250. Sempre in sella alle 4 tempi i riconfermati Hakon Osterhagen e Cas Valk saranno impegnati nell’Europeo EMX250 e in alcune gare del mondiale

Nella prestigiosa cornice di Eicma 2022 sono stati svelati i programmi per la prossima stagione del Fantic Factory Team Maddii. L’impegno per il team aumentano inserendo nel suo organico nuovi giovani piloti che potranno aiutare la crescita della squadra capitanata da Marco Maddii. Nel Mondiale MX2 Tom Guyon nuovo acquisto scenderà in pista con la nuova Fantic XXF 250, sempre in sella alle 4 tempi i riconfermati Hakon Osterhagen e Cas Valk, Campione Europeo 125 in carica, che saranno impegnati nell’Europeo EMX250 e in alcune gare del mondiale. Il Francese Alexis Fueri dopo l’ottima annata in 125 sarà al via del Campionato Europeo 250 con la Fantic XX250 a 2 tempi. Nella 125 due nuovi innesti nel team, Maximilian Werner e Elias Escandel che si schiereranno al via dell’Europeo di categoria. Il team sarà presente anche nel campionato femminile con Lyn Valk.

Marco Maddii:”Sono molto contento di essere riuscito a mettere insieme un ottimo team per la prossima stagione. Tutti i ragazzi sono molto forti e anche motivati, hanno un ottimo stile di guida e nei primi test mi stanno già dando delle ottime soddisfazioni. Siamo pronti per la nuova stagione sapendo di poter ottenere ottimi risultati.”

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.