Cerca

Seguici con

News

SDM Corse - Aviometal MX Team con Nicholas Lapucci

Redazione
dalla Redazione il 18/11/2022 in News
SDM Corse - Aviometal MX Team con Nicholas Lapucci
Chiudi

Nuova collaborazione con Husqvarna Motorcycle per la stagione 2023 che vedrà Lapucci al via al Campionato Mondiale MXGP e del Campionato Italiano Prestige

Nuovi progetti per il Team SDM Corse - Aviometal MX, che per la stagione 2023 grazie alla collaborazione di Husqvarna Motorcycle, vedrà la squadra partecipare al Campionato Mondiale MXGP e al Campionato Italiano Prestige.

Si tratta di una grande sfida per il team che riconferma la sua presenza nella massima categoria del Campionato del Mondo di Motocross.

A rappresentare i colori del Team sulle piste del Mondiale in sella alla Husqvarna FC450 sarà Nicholas Lapucci che prenderà parte alla sua seconda stagione in MXGP.

Daniele Marchese, Team Manager: "Siamo molto contenti di questa nuova avventura, dopo due stagioni impegnative, che ci hanno insegnato molto e dato molte soddisfazioni; torniamo a correre con Husqvarna Motorcycles, la moto con cui abbiamo debuttato nel Mondiale qualche stagione fa. Siamo inoltre estremamente felici per l'accordo con Nicholas Lapucci, con il quale abbiamo vinto la nostra e la sua prima gara in EMX250 nel lontano 2018 e siamo abbastanza sicuri che con l'impegno e il lavoro, potremo raccogliere tante soddisfazioni insieme anche nella classe MXGP". 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.