News
Jed Beaton torna in Australia con Factory Honda Racing

Dopo sei anni in Europa, il pilota australiano torna a casa per partecipare ai Campionati nazionali di motocross e supercross 2023 con il Team Factory Honda Racing Australia
Jed Beaton tornerà in Australia per guidare una CRF450R nel Campionato Australiano Motocross e Supercross 2023 con Factory Honda Racing Australia.
Beaton porta con sé una grande esperienza dopo aver trascorso gli ultimii sei anni a gareggiare nel Campionato del Mondo Motocross e aver conquistato otto podi nei Gran Premi.
Beaton ha già dato prova di sé in sella alla 450, dimostrando in più di un'occasione di essere tra i primi cinque nella competitiva classe MXGP. Questo potenziale lo renderà un concorrente molto agguerrito nella serie nazionale MX1 e, come è ovvio, le sue mire sono rivolte alla vittoria. Per Beaton, che ha conquistato il suo primo podio in un Gran Premio mentre correva per la HRC, tornare in sella a una Honda è come tornare a casa.
"Sono davvero felice di tornare in sella alla Honda", ha commentato Beaton. "Ho avuto molti bei ricordi in 'rosso' e spero di poter continuare a farlo vincendo il titolo ProMX l'anno prossimo. So che questa squadra mi darà gli strumenti necessari per farlo".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.