Cerca

Seguici con

News

Daniel Milner nuovo pilota TM Racing per il 2023

Redazione
dalla Redazione il 24/11/2022 in News
Daniel Milner nuovo pilota TM Racing per il 2023
Chiudi

Il pilota australiano parteciperà ai Campionati del Mondo EnduroGP 2023 e 2024 con il Team TM Boano Factory

Daniel Milner è il nuovo pilota TM Racing per il 2023 e sarà al via della classe EnduroGP 2023 e 2024 tra le fila del Team TM Boano Factory.

Il 31enne pilota australiano, ha disputato quest’anno la sua stagione di debutto con il team Fantic, ottenendo il 9° posto assoluto nella classe EnduroGP.

Il nove volte campione australiano e campione 2018 della Sei Giorni Internazionale di Enduro gareggerà nel Campionato del Mondo E2 e nell'EnduroGP oltre nel Campionato Italiano Enduro

Sono entusiasta di far parte del TM Boano Factory e del TM Racing per il 2023 e il 2024", ha dichiarato Milner sui social media. "Sono davvero entusiasta di iniziare questo viaggio con il supporto di questo fantastico marchio e team, e sono anche entusiasta che il mio meccanico Scott Lillis mi segua per inseguire i nostri sogni".

"Siamo tutti molto ansiosi di vedere Daniel indossare i colori TM e siamo sicuri che raggiungerà traguardi straordinari insieme al team TM Racing", ha dichiarato la squadra TM Boano Factory tramite i social media.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.