Cerca

Seguici con

News

Il Team L30 TM Racing presenta la line up 2023

Redazione
dalla Redazione il 30/11/2022 in News
Il Team L30 TM Racing presenta la line up 2023
Chiudi

Riconfermato il Campione del Mondo Marc Reiner Schimdt per le prossime tre stagione. Al suo fianco ci saranno Elia Sammartin e il giovane pilota svizzero Mitja Krasniqi

Dopo le grandi soddisfazioni della stagione 2022 con il titolo Mondiale conquistato da Marc Reiner Schmidt, quello Europeo S4 con Alex Ruiz e il Campionato Italiano con Elia Sammartin per il Team L30 Racing è arrivato il momento di presentare la squadra per la stagione 2023.

Ivan Lazzarini e Tm Racing hanno scelto di riconfermare il Campione del Mondo Marc Reiner Schimdt per le prossime tre stagione. Il forte pilota tedesco sarà impegnato nel Mondiale e nel Campionato Tedesco e al suo fianco ci sarà ancora Elia Sammartin che proverà a migliorare i suoi risultati nella S1GP. Insieme ai due veterani ci sarà il nuovo acquisto del team L30 Racing, il giovane pilota Svizzero Mitja Krasniqi, 17 anni, che prenderà parte al Mondiale.

Tra i piloti ufficiali sarà impegnato anche Thomas Chareyre nel Campionato Francese e nel Mondiale S1 con il team TC4R1 Racing.

Nella S4 il Campione Europeo Alex Ruiz difenderà il titolo ancora con i colori del team di Pesaro e con lui ci saranno anche Kevin Vandi, Lorenzo Papalini e il rientrante Alessandro Sanchioni.

Ma la formazione non si ferma a questi piloti, in quanto il team ha deciso di inserire nuovi giovani piloti che Lazzarini, grazie alla sua esperienza, aiuterà a crescere per arrivare al top delle loro categorie. Emanuele Esposito sarà al via della S4, mentre in S2 ci sarà Andrea Acetti e come grande novità, nella SYoung verrà schierato Matteo Andreotti in sella alla 250 4T.

Ivan Lazzarini: ”Sono molto contento di come abbiamo costruito la squadra per il prossimo anno, i nostri top rider insieme a nuovi piloti giovani creano il pacchetto perfetto per il 2023, sono sicuro di poter arrivare ad altri grandi successi come in questo 2022. Stiamo iniziando a lavorare con le nuove moto per essere pronti al 100% per le prime gare della nuova stagione”.

Il Team L30 TM Racing presenta la line up 2023

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.