Cerca

Seguici con

News

Brandon Hartranft injury update

Redazione
dalla Redazione il 06/12/2022 in News
Brandon Hartranft injury update
Chiudi

Il pilota della Suzuki è ricoverato in ospedale con gravi ferite in seguito ad una caduta in allenamento a Fresno, in California.

Martedì 29 novembre, il pilota del Team H.E.P. Motorsports Suzuki Factory, Brandon Hartranft ha subito un grave incidente mentre si stava allenando a Fresno, in California, per la prossima stagione del Campionato Supercross. Brandon è stato immediatamente trasportato in un ospedale vicino, dove mercoledì mattina è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per riparare i gravi danni alla colonna vertebrale.

Oltre alle numerose fratture alle vertebre, Hartranft ha riportato la lussazione dell'anca sinistra, varie fratture costali, la frattura scapolare destra e un emotorace destro. Il pilota è ora in condizioni stabili, con movimenti e sensibilità in tutto il corpo. A causa dell'ampio elenco di fratture e danni subiti alla colonna vertebrale, Brandon dovrà trascorrere una lunga degenza in ospedale e un lungo periodo di riabilitazione. Si prevede che le spese mediche saranno ingenti, anche dopo l'applicazione dell'assicurazione; pertanto, la Road 2 Recovery Foundation ha aperto una campagna di raccolta fondi per contribuire alle spese mediche di Brandon.

Brandon desidera ringraziare tutti per i messaggi, le chiamate e il sostegno. "Apprezzo il vostro supporto e sono molto grato a R2R per essersi fatta avanti per aiutarmi a guarire. Qualsiasi cosa aiuta! BH37".

Non appena saranno disponibili ulteriori informazioni sul recupero di Brandon, vi aggiorneremo qui.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.