News
Viterbo capitale del motocross (con Herlings!)

Strano ma vero, sulla pista viterbese del Team Marchetti Racing si sono ritrovati Herlings, Seewer, Lupino, Watson, Guadagnini e altri big del motocross mondiale
I big del motocross mondiale sono atterrati a Viterbo. Non è una fake news, ma quello che è successo sulla pista del team MRT Racing, in località Capodiferro. Nonostante vento e pioggia abbiano sferzato l’impianto per l’intera giornata, sul circuito viterbese sono scesi in pista alcuni nomi pesanti del Mondiale MXGP. Il fondo della pista di origine vulcanica, garantisce un ottimo drenaggio dell’acqua e quindi è perfetto per la preparazione invernale.
La lista dei piloti A cominciare dall’olandese Jeffrey Herlings, seguito da vicino dal nuovo Team Manager KTM, Tony Cairoli. Con loro c’erano anche i cugini del Team GASGAS di Claudio De Carli, Mattia Guadagnini e il tedesco Simon Laengenfelder. E poi lo svizzero Jeremy Seewer, pilota ufficiale Yamaha, assieme al padrone di casa, Alessandro Lupino, in compagnia di quello che potrebbe essere il suo compagno di squadra nel Team Beta (probabilmente gestito proprio dal Marchetti Racing Team), l’inglese Ben Watson. In pista anche il giovane Valerio Lata, che quest’anno sarà impegnato nel mondiale MX2 con il Team KTM Beddini.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.