Cerca

Seguici con

News

Suzuki Supercross Riders Set for 2023

Maria Loffredo il 05/01/2023 in News
Suzuki Supercross Riders Set for 2023
Chiudi

Suzuki Motor USA supporterà due squadre sotto l'egida di HEP Motorsports: Progressive Insurance ECSTAR Suzuki e Twisted Tea Suzuki Presented by Progressive Insurance

Suzuki Motor USA continua la collaborazione con HEP Motorsports per la stagione 2023. Suzuki supporterà due squadre sotto l'egida di HEP Motorsports: Progressive Insurance ECSTAR Suzuki e Twisted Tea Suzuki Presented by Progressive Insurance.

Il Progressive Insurance ECSTAR Suzuki includerà Ken Roczen (94) sulla Suzuki RM-Z450, mentre in sella alla RM-Z250 ci saranno Dilan Schwartz (85) e Marshal Weltin (50).

L'impegno di Twisted Tea Suzuki Presented by Progressive Insurance continua con il veterano Kyle Chisholm (11), il beniamino del pubblico Shane McElrath (12) e Brandon Hartranft (37).

"Siamo entusiasti di affrontare la stagione Supercross 2023. Il nostro programma è cresciuto per il 2023 e siamo nella migliore posizione possibile per avere una stagione 2023 di successo", ha commentato Dustin Pipes, Team Principle di HEP Motorsport. "I test e lo sviluppo sono andati bene e continuiamo a trovare nuovi progressi per aiutare i piloti a fare il passo successivo. Con queste nuove aggiunte, è un momento emozionante per essere un fan di Suzuki Racing e siamo ansiosi di mostrare il nostro duro lavoro al primo evento di Anaheim".

Suzuki Supercross Riders Set for 2023

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate