News
Christophe Charlier con ilTeam Husqvarna JET Zanardo

Il pilota corso sarà al via del Campionato EnduroGP e degli Assoluti d'Italia nella classe E3 con l'Husqvarna FE 501
Il Team Husqvarna JET Zanardo ha comunicato l'ingaggio del pilota corso Christophe Charlier per le stagioni 2023 e 2024.
Il pilota francese, classe 1991, torna nella famiglia Husqvarna e in questa stagione sarà al via del Campionato EnduroGP nella classe E3 con la Husqvarna FE 501 e gareggerà con tutti i top rider della classe EnduroGP, mentre in Italia parteciperà agli Assoluti d'Italia Enduro nella classe Stranieri e nella classe Overall sempre in sella alla Husqvarna FE 501 sapientemente preparata dal team piacentino gestito dal proprietario Franco Mayr e dal Team Manager Luca Castellana.
Dopo una lunga carriera nel motocross mondiale, Christophe Charlier è passato all'enduro conquistando nel 2017, in sella a una Husqvarna Factory, sia il titolo assoluto nel massimo campionato italiano sia la vittoria nella Sei Giorni e nel Motocross delle Nazioni con la nazionale francese.
Nel marzo 2023 si apriranno i cancelli degli Assoluti d'Italia Enduro e del Campionato del Mondo Enduro, e in vista dei prossimi appuntamenti il team Husqvarna JET Zanardo e Christophe Charlier stanno intensificando i test per prepararsi al meglio all'inizio della stagione 2023.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.