Cerca

Seguici con

News

Carson Mumford sostituisce Austin Forkner nel Team Pro Circuit Kawasaki

Redazione
dalla Redazione il 18/01/2023 in News
Carson Mumford sostituisce Austin Forkner nel Team Pro Circuit Kawasaki
Chiudi

Il 21enne pilota californiano passerà dal team BarX Suzuki al Team Pro Circuit per il resto della serie AMA 250 West 2023

Il team Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki ha comunicato che sarà Carson Mumford a gareggiare al fianco di Cameron McAdoo nel campionato AMA 250 West Supercross 2023 in sostituzione dell’infortunato Austin Forkner.

Mumford ha ottenuto tre piazzamenti nella top ten della classe 250SX 2022 e spera di continuare i suoi successi sulla KX250 del team Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki a partire dal Supercross di Oakland, in programma il 18 febbraio.

Mumford sarà il sostituto per il resto del campionato 250 West Supercross, mentre Forkner si concentrerà sul recupero dall’infortunio subito ad Anaheim 1.

Carson Mumford: "Sono grato a Mitch e a tutto il team Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki per avermi offerto questa opportunità. È un enorme privilegio schierarmi al cancelletto con il supporto del team più collaudato del paddock e sono più motivato che mai a dimostrare ciò di cui sono capace in pista. Il piano prevede di prendersi un paio di settimane per adattarsi a tutto ciò che riguarda la squadra prima di schierarsi a Oakland il 18 febbraio. Non vedo l'ora di vedere cosa riusciremo a fare insieme quando il cancello si abbasserà".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.