Cerca

Seguici con

News

Monster Energy e Yamaha Racing rafforzano la loro partnership

Maria Loffredo il 23/01/2023 in News
Monster Energy e Yamaha Racing rafforzano la loro partnership
Chiudi

Monster Energy e Yamaha Racing celebrano la rinnovata partnership con una nuova livrea unificata per MotoGP, MXGP e AMA Supercross e Motocross

Yamaha Motor Europe rafforza la partnership con Monster Energy, celebrata con la nuova livrea del team Monster Energy Yamaha per il 2023. In occasione del Supercross di San Diego, in California, è stato annunciato che le moto dei Team Monster Energy Yamaha Factory MXGP e MX2 e Monster Energy Yamaha Star Racing YZ sfoggeranno lo stesso nuovo look della YZR-M1 del Monster Energy Yamaha MotoGP Team.

In occasione del Supercross di San Diego, i mondi della MotoGP, della MXGP e del Supercross sono stati riuniti per la presentazione delle YZ. Jeremy Seewer era presente alla presentazione della sua Monster Energy Yamaha Factory YZ450FM, con la quale correrà il Motocross World Championship 2023. A lui si sono uniti Eli Tomac e Dylan Ferrandis del Monster Energy Yamaha Star Racing, che hanno svelato il nuovo look delle loro YZ450F per le stagioni 2023 del Monster Energy AMA Supercross e AMA Pro Motocross, che fanno parte della serie inaugurale del Campionato Mondiale SuperMotocross. Anche il Campione del Mondo MotoGP 2021 Fabio Quartararo ha partecipato per condividere la sua YZR-M1, svelata all'inizio di questa settimana in occasione del lancio della livrea del Monster Energy Yamaha MotoGP Team a Jakarta, in Indonesia.

Il nuovo look è caratterizzato dal camouflage e unisce i colori di Yamaha e Monster Energy con l'aggiunta del grigio per un look rinnovato e più giovane. Disegnata dal famoso designer italiano Aldo Drudi, la nuova livrea simboleggia la passione combinata di Monster Energy e Yamaha per gli sport motoristici e il forte legame tra i due marchi. Insieme, Monster Energy e Yamaha Racing hanno vinto numerosi campionati e gare ai massimi livelli dello sport.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.