Cerca

Seguici con

News

Chris Blose con Kawasaki nell’Eastern Regional 250

Redazione
dalla Redazione il 30/01/2023 in News
Chris Blose con Kawasaki nell’Eastern Regional 250
Chiudi

L’esordio in sella alla Kawasaki KX250 avverrà al Supercross di Houston il 4 febbraio

Il Team Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki ha ingaggiato Chris Blose per disputare il Campionato Supercross Eastern Regional 2023. Blose continuerà quindi a far parte del Team Green dopo la buona stagione con il team Bud Racing Kawasaki, in cui ha ottenuto il terzo posto assoluto nella classe SX2 del World Supercross e il secondo posto assoluto al Supercross de Paris 2022. Blose ha ottenuto il settimo posto assoluto nel Campionato Supercross Eastern Regional 250 del 2022 e punta a continuare il suo successo in sella alla Kawasaki KX250 quando si unirà al team Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki al Supercross di Houston il 4 febbraio.

"È un onore prepararsi a correre con il team Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki", ha dichiarato Blose. “Ho visto il successo del team in prima persona nel corso della mia carriera e non vedo l'ora di correre con il loro supporto". Anche se l'SX di Houston si avvicina rapidamente, di recente mi sono trovato molto a mio agio sulla KX250, quindi la moto mi è familiare e dovremmo essere competitivi fin dall'inizio".

Blose ha iniziato a lavorare con il team Monster Energy/Pro Circuit/Kawasaki in preparazione del Monster Energy Supercross Eastern Regional Championship che si terrà sabato 4 febbraio allo Houston SX di Houston, Texas.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.