Cerca

Seguici con

News

Everyone Offroad nuova concessioanria GASGAS in Sicilia

Redazione
dalla Redazione il 02/02/2023 in News
Everyone Offroad nuova concessioanria GASGAS in Sicilia
Chiudi

La rete commerciale GASGAS si espande anche in Sicilia grazie a alla nuova e agguerrita concessionaria ufficiale a Catania

Continua la crescita del marchio GASGAS in Italia, che vede nella nuova concessionaria EveryONE OFFROAD un punto di riferimento per tutti gli amanti del marchio più “caliente” dell’intero listino moto e - in generale - per tutti i motociclisti siciliani. Unico dealer nella provincia di Catania, EveryONE OFFROAD si trova infatti nel cuore della città, a ridosso del mare e dei monumenti in stile barocco del centro storico.

Una bella realtà, che fa del collante tra passione ed esperienza trentennale il suo punto di forza. All’interno del nuovo showroom è possibile entrare in contatto con le varie anime GASGAS, dalle offroad specialistiche per l’enduro e il motocross, ai trial fino alle nuove stradali ES 700 e SM 700. Non solo moto, però, perché EveryONE OFFROAD è un riferimento anche dal punto di vista dell’abbigliamento, degli accessori tecnici e dei ricambi originali.

Tommaso Telaro, Managing Director GASGAS Italia: “La Sicilia è una regione che merita attenzione, perché a livello di numeri è una delle aree più importanti d’Italia, capace di generare volumi significativi in termini di immatricolato annuo. Sono sicuro che affidare a un gruppo di lavoro affiatato e appassionato come quello di EveryONE OFFROAD un marchio dinamico e frizzante come GASGAS possa essere una mossa vincente e, proprio per questo, auguro al nuovo dealer tutti i successi che merita”.

Marco Arena, Responsabile dealer EveryONE OFFROAD: “EveryONE OFFROAD nasce da un gruppo di motociclisti appassionati di corse, viaggi ed avventure in moto con più di 30 anni di esperienza maturata sui campi di gara. Il nostro obiettivo, da sempre, è quello di regalare emozioni: proprio per continuare a farlo al massimo livello abbiamo deciso di legare il nostro nome a quello di un grande marchio come GASGAS, una realtà che in pochissimo tempo ha dimostrato, con tenacia e dedizione, di saper emergere su tutti i terreni e in tutte le competizioni. Insomma, EveryONE OFFROAD è sinonimo di passione e l’unione con un marchio trascinante come GASGAS è un intreccio semplicemente naturale".

In Sicilia EveryONE OFFROAD è già perfettamente operativa, pronta a ricevere i tanti motociclisti isolani nel suo showroom di Catania, in via Giuseppe Patané ai numeri 7, 9 e 11. Chi non potrà recarsi fisicamente nella concessionaria potrà comunque scoprire questa nuova realtà attraverso l’ottimo sito internet everyoneoffroad.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.