Cerca

Seguici con

News

Tim Gajser injury update

Redazione
dalla Redazione il 09/03/2023 in News
Tim Gajser injury update
Chiudi

Il Campione del Mondo in carica MXGP si sta riprendendo dalla frattura del femore subita agli Internazionali d'Italia di Arco di Trento il 19 febbraio

Il Campionato del Mondo MXGP 2023 inizia questo fine settimana a Villa La Angostura, in Argentina senza il Campionde Mondo in carica Tim Gajser, che si sta riprendendo dalla frattura del femore subita agli Internazionali d'Italia di Arco di Trento il 19 febbraio.

Tim Gajser: “Ovviamente sono molto dispiaciuto di non essere in gara in Argentina, ma questo fa parte dello sport e ora il mio obiettivo è rimettermi in forma e tornare a correre il prima possibile. Finora il mio recupero sta andando bene, miglioro di giorno in giorno e sono decisamente nella direzione giusta. È ancora troppo presto per indicare una data precisa di rientro, ma spero di vedere presto tutti alle gare. Mi è sempre piaciuto andare a Villa La Angostura e vedere la gente del posto. È una bellissima zona del mondo e i tifosi sono molto appassionati e ti fanno sentire molto accogliente. Voglio augurare a Ruben la migliore fortuna per questo fine settimana e spero che faccia una buona prestazione per il Team HRC”.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.