Cerca

Seguici con

News

Jason Anderson, che rischio!

Redazione
dalla Redazione il 04/05/2023 in News
Jason Anderson, che rischio!
Chiudi

Il pilota della Kawasaki ha rivelato di aver corso a Nashville con la frattura di due vertebre del collo dopo una violenta caduta in prova. Per lui stagione SX finita

Jason Anderson ha dichiarato di aver corso sabato pomeriggio a Nashville con al frattura di due vertebre del collo. "Lo scorso fine settimana ho avuto un incidente in prova che non pensavo fosse troppo grave... Dopo aver corso e poi fatto le prove questa settimana ho sentito che qualcosa non andava. Dopo una TAC è emerso che ho una frattura non scomposta all'altezza della C5-C6 del collo. Ovviamente è una delle cose che temiamo di più come corridori, un infortunio in quella zona. Ma fortunatamente, per quanto riguarda la frattura, la mia stagione non è finita e potrò tornare alle gare relativamente presto!".

L'incidente di Anderson durante la sua heat fa ancora più paura sapendo che aveva già una frattura al collo. Un movimento o un impatto sbagliato avrebbero potuto avere conseguenze gravissime. Il pilota Kawasaki, dopo essere passato per la LCQ, ha concluso la finale di Nashville al 6° posto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate