Cerca

Seguici con

News

Malcolm Stewart con Husqvarna fino al 2025

Redazione
dalla Redazione il 14/05/2023 in News
Malcolm Stewart con Husqvarna fino al 2025
Chiudi

Il pilota della Florida correrà nel Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team nei campionati AMA Supercross e Pro Motocross per altre due stagioni

Il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing ha comunicato che Malcolm Stewart ha firmato un'estensione biennale al suo contratto, che lo vedrà continuare a correre nel campionato mondiale supercross (SMX), comprensivo delle serie AMA Supercross e Pro Motocross, per le stagioni 2024 e 2025.

Dopo essere entrato nel team ufficiale Husqvarna Motorcycles nel 2022, appena salito sulla FC 450 Rockstar Edition il trentenne nativo della Florida ha subito confermato la sua velocità da podio ai livelli più alti del Supercross, chiudendo al terzo posto della classe 450SX la sua prima stagione con i colori del brand.

Quest'anno Stewart ha mostrato di poter lottare per la vittoria nelle prime gare stagionali, conducendo per alcuni giri Anaheim 1 e poi vincendo la sua manche di qualificazione dopo essersi qualificato con il miglior tempo a San Diego, prima di essere purtroppo messo fuori dai giochi dall'infortunio al ginocchio occorso a fine gennaio e dal conseguente intervento chirurgico.

Stewart ha comunque continuato a dare il massimo nel suo programma di riabilitazione, determinato a raggiungere il 100% della condizione prima di tornare in sella e schierarsi di nuovo al cancello, con il pieno sostegno del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing in ogni fase del percorso.

"Siamo felicissimi di avere con noi Malcolm per altri due anni," ha commentato Nathan Ramsey, team manager Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. "Prima del suo infortunio era chiaro che era pronto per vincere e lottare per il titolo 2023. Malcolm è un beniamino dei fan e una persona splendida da avere all'interno del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, e siamo convinti che tornerà a correre più in forma che mai."

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.