Cerca

Seguici con

News

Mattia Guadagnini: infortunio al braccio, già operato in Francia

Redazione
dalla Redazione il 23/05/2023 in News
Mattia Guadagnini: infortunio al braccio, già operato in Francia
Chiudi

Il pilota italiano del Red Bull GASGAS Factory Racing è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la frattura dell'omero del braccio sinistro

Mattia Guadagnini,  in seguito alla brutta caduta durante la settima tappa del Motocross World Championship 2023 in Francia, ha riportato la frattura dell'omero nella caduta avvenuta alla fine della seconda manche.

Guadagnini stava vivendo un’ottima stagione in sella alla sua MC 450F, dimostrando velocità da podio in più di un'occasione e assicurandosi il suo primo podio nel recente Gran Premio di Spagna. In Francia, dopo un buona prima manche, è purtroppo incappato in una caduta che ha fermato la sua rimonta nella seconda.

Davide De Carli (Team Manager Red Bull GASGAS Factory Racing): "È stato estremamente deludente vedere Mattia così sofferente durante l'evento in Francia. Stavamo vivendo un anno fantastico con lui, che ha fatto registrare molti record personali nei primi sei round. Gli auguriamo una pronta guarigione e vorremmo ringraziare Steven Frossard, che ha contribuito all'organizzazione dell'intervento chirurgico".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.