Cerca

Seguici con

News

Jago Geerts update:intervento chirurgico al polso

Redazione
dalla Redazione il 24/05/2023 in News
Jago Geerts update:intervento chirurgico al polso
Chiudi

Il pilota del Monster Energy Yamaha Factory MX2, è stato operato in Belgio per l'infortunio al polso sinistro subito nella gara di qualificazione a Villars Sous Ecot

Jago Geerts è stato operato con successo dal dottor Joris Duerinkx, specialista della mano e del polso, il 24 maggio a Genk, in Belgio. L'intervento è stato eseguito per riparare l'infortunio al polso sinistro subito nella gara di qualificazione MX2 dell'MXGP di Francia a Villars Sous Ecot.

Geerts era arrivato in Francia con un solido vantaggio di 48 punti nel Campionato del Mondo MX2 e stava iniziando bene la sua corsa al titolo MX2 2023, durante la quale ha ottenuto sei vittorie di manche, cinque podi e tre vittorie di Gran Premio. Nonostante l'assenza dal Gran Premio di Francia, il 23enne belga è ancora in testa al Campionato del Mondo MX2 con un punto di vantaggio.

Nelle prossime settimane, Geerts lavorerà a stretto contatto con il suo team medico, che monitorerà i suoi progressi e modificherà il suo piano di trattamento in base alle necessità. Un aggiornamento sul suo potenziale ritorno in azione sarà comunicato a tempo debito.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.