Cerca

Seguici con

News

Troy Lee Designs/Red Bull/Gasgas Factory Racing: arriva Caden Braswell

Redazione
dalla Redazione il 24/05/2023 in News
Troy Lee Designs/Red Bull/Gasgas Factory Racing: arriva Caden Braswell
Chiudi

Il giovane pilota della Florida sarà schierato insieme a Michael Mosiman nelle prime quattro prove del Campionato Pro Motocross 2023

A partire dal primo round della stagione a Pala, California, questo sabato 27 maggio, Caden Braswell sarà in sella alla GASGAS MC 250F ufficiale del Team Troy Lee Designs/Red Bull/Gasgas Factory Racing nella categoria 250MX. L'accordo prevede per ora la partecipazione ai primi quattro round del Campionato AMA Pro Motocross 2023.

Il 19enne di Shalimar, in Florida, ha fatto precedentemente parte del programma amatoriale GASGAS vincendo il Nicky Hayden AMA Motocross Horizon Award 2022 a seguito del Campionato Nazionale AMA Amatoriale di Motocross al Loretta Lynn's Ranch, dove ha vinto la 250 Pro Sport.

Braswell ha già partecipato anche al Campionato AMA Supercross 2023, ottenendo il miglior risultato stagionale nel Main Event di Atlanta con il 10° posto nella categoria 250SX East.

Caden Braswell: "Non vedo l'ora di correre per Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing nei primi quattro round del Pro Motocross. I miei obiettivi sono quelli di fare del mio meglio e non vedo l'ora che si aprano i cancelli della stagione 2023!".

Max Lee, responsabile del team Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing: "Siamo molto contenti di avere Caden Braswell a bordo della nostra MC 250F Factory Edition per i primi quattro round del Pro Motocross. Abbiamo un lungo rapporto con Caden, è un ragazzo fantastico e lavora sodo, quindi è emozionante per lui avere questa opportunità e vedere cosa può fare".

Braswell sarà schierato con il rientrante Michael Mosiman nella 250MX come sostituto dell'infortunato Pierce Brown, mentre Justin Barcia continua a recuperare dagli infortuni subiti alla fine del Campionato AMA Supercross.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.