Cerca

Seguici con

News

Beta nell’AMA Supercross 2024 con Benny Bloss

Maria Loffredo il 06/06/2023 in News
Beta nell’AMA Supercross 2024 con Benny Bloss
Chiudi

Le moto italiane saranno gestite dal Liqui Moly Beta Racing Team che è alla ricerca del secondo pilota della squadra

Beta Motorcycles ha ufficializzato il suo ingresso nell’ AMA Supercross 2024 con il Liqui Moly Beta Racing Team che ha confermato l'ingaggio di Benny Bloss, il primo di due piloti SX a firmare per il team.

Benny Bloss è diventato professionista nel 2015 ed è un pilota di talento sia nel Supercross che nel Pro Motocross. Nel 2018 è stato il Rookie of the Year della 450 SX.

Carlen Gardner, Race Team Manager; "L'attesa è finita e possiamo finalmente condividere tutto ciò per cui abbiamo lavorato. È stata una grande esperienza partecipare a questo sviluppo e vedere la progressione. L'unica cosa che mancava era trovare un pilota che si integrasse bene nella nostra famiglia Beta. Dopo una telefonata con Benny, abbiamo capito che sarebbe stata una buona scelta per lui e per noi. Siamo felici di averlo a bordo per i prossimi due anni e non vediamo l'ora di vedere tutti ad Anaheim a gennaio".

Gardner farà scouting durante i mesi estivi alla ricerca del secondo pilota della squadra. Bloss inizierà i test in agosto per iniziare la stagione con il suo futuro compagno di squadra che si unirà subito dopo. La squadra si concentra solo sulla SX, ma nel 2024 potrebbe scegliere di gareggiare anche in alcuni campionati nazionali all'aperto.

Benny Bloss: "Sono estremamente entusiasta di entrare a far parte del team Beta Factory Racing! È bello vedere un marchio con una storia così ricca di corse off-road entrare nel Supercross e nel Motocross degli Stati Uniti. So che questo team sarà in grado di fare grandi cose".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.