Cerca

Seguici con

News

Tim Gajser: via libera per l'MXGP della Repubblica Ceca

Redazione
dalla Redazione il 07/07/2023 in News
Tim Gajser: via libera per l'MXGP della Repubblica Ceca
Chiudi

Il recupero dalla frattura del femore è stato lungo e complicato, ma ora lo sloveno è pronto per l’esordio nel Mondiale MXGP 2023

Tim Gajser, campione del mondo di motocross in carica del 2022 farà il suo atteso debutto nell'MXGP del 2023 a Loket, in Repubblica Ceca, dopo aver ricevuto l'autorizzazione ufficiale a correre dal team medico del Team HRC.

Il ritorno da una frattura del femore è un processo lungo e complicato e l'ultima cosa che si voleva era che il #243 tornasse troppo presto e mettesse a rischio la sua salute, quindi era di vitale importanza che ogni casella fosse spuntata prima che si schierasse al cancelletto, contro i migliori piloti di motocross del pianeta.

Dopo aver annunciato le sue intenzioni qualche settimana fa, si è deciso che un ultimo controllo, otto giorni prima dell'MXGP della Repubblica Ceca, sarebbe stato nell'interesse di tutti. Così, dopo aver superato questo rigoroso esame, lo sloveno raggiungerà Loket e si unirà ai suoi colleghi del Team HRC e al collega Ruben Fernandez, il 15 e 16 luglio per il 12° round del campionato mondiale 2023.

Tim Gajser:È un'ottima notizia avere il via libera definitivo per correre a Loket. Mi sono sentito bene nelle ultime settimane di allenamento a Tiga243land, ma è bello ottenere un'ultima approvazione medica e sapere che il mio corpo è pronto ad affrontare le sfide di un weekend MXGP. So che non sarà facile e non voglio mettermi troppa pressione addosso, quindi voglio davvero godermi il ritorno, rivedere tutti i miei compagni di squadra e naturalmente tutti i miei fan che mi sostengono così bene”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate