Cerca

Seguici con

News

MXGP: Roan van de Moosdijk operato alla clavicola

Maria Loffredo il 21/07/2023 in News
MXGP: Roan van de Moosdijk operato alla clavicola
Chiudi

Il pilota del team Nestaan Husqvarna Factory Racing salterà le gare in Belgio e Finlandia

Roan van de Moosdijk del team Nestaan Husqvarna Factory Racing è stato operato con successo alla clavicola che si è rotto durante la tappa dello scorso fine settimana del Campionato Mondiale Motocross 2023 in Repubblica Ceca. Moosdijk è caduto nella seconda manche e si è procurato lo sfortunato infortunio.

Moosdijk, sta vivendo un anno consistente nella classe MX2 con due podi nei Gran Premi e la vittoria di una manche nel Gran Premio di Svizzera. Attualmente occupa il sesto posto nella classifica del campionato.

Il Nestaan Husqvarna Factory Racing sarà rappresentato da Kay de Wolf e Lucas Coenen al Gran Premio delle Fiandre di questo fine settimana. La tempistica del recupero di Roan van de Moosdijk sarà comunicata a tempo debito.

Rasmus Jorgensen (Team Manager Nestaan Husqvarna Factory Racing): "È deludente che Roan abbia avuto quella sfortunata caduta nella seconda manche in Repubblica Ceca, ma sono felice che il suo intervento sia andato bene. Non vediamo l'ora di rivedere '39' in pista con i suoi due compagni di squadra!".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.