News
Colt Nichols firma con Beta per l'AMA SuperCross
Contratto biennale per il Rookie of the Year 450 nell'ultima stagione che si unirà a Benny Bloss come pilota ufficiale nella stagione inaugurale di Supercross per Beta Motorcycles
Il Liqui Moly Beta Racing Team ha confermato la firma di Colt Nichols con un contratto biennale per correre nella classe 450SX dell'AMA SuperCross. Nichols si unirà così a Benny Bloss come secondo pilota ufficiale nella stagione inaugurale di Supercross per Beta Motorcycles.
Colt Nichols è diventato professionista nel 2015. Ha concluso al terzo posto nella 250SX West nel 2019 e nel 2021 Nichols ha vinto il 250SX East Championship. Ha quattro vittorie in carriera nel Supercross ed è stato il 450SX Rookie of the Year nell'ultima stagione. Nichols inizierà presto i test sulla Beta RX mentre la preparazione per la stagione 2024 continua.
Carlen Gardner, Race Team Manager: “Siamo molto lieti di lavorare con Colt per i prossimi due anni. È un eccellente rappresentante in pista e fuori pista e si adatta perfettamente alla nostra Beta Family. Colt, ottenendo il premio Rookie of the Year nella classe 450, ha dimostrato di avere un grande potenziale nella classe regina e cerchiamo di portare questo slancio fino al 2024. Per noi è stato molto importante trovare due piloti come Colt e Benny per aprire la strada mentre Beta entra nelle corse di Supercross. Ci vediamo tutti in A1!”
Colt Nichols: “Sono molto entusiasta di essere firmato con il Liqui Moly Beta Racing Team per le stagioni 24' e 25'. Significa molto per me essere in grado di aprire la strada a un nuovo marchio che entra nel Supercross e rappresenterò questo marchio/team nel miglior modo possibile. Non potrei essere più felice e non vedo l'ora di iniziare!".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.