News
Italiano Enduro Estremo: il punto della situazione
Dopo le prime due prove Sonny Goggia è in testa alla classifica assoluta, seguito a distanza ravvicinata dal sudafricano Matthew Green e dal giovane talento britannico Mitch Brightmore
Due prove del Campionato Italiano Enduro Estremo sono ormai alle spalle e la stagione si chiuderà il 2 e 3 settembre con l’Infernal Mine in programma a Castelvecchio di Vigolzone.
Dopo la Wild Woods Extreme di aprile e la Headless Extreme di maggio, è Sonny Goggia il pilota in testa alla classifica assoluta, seguito a distanza ravvicinata dal sudafricano Matthew Green e dal giovane talento britannico Mitch Brightmore. La top 5 è completata dallo spagnolo Mario Roman e da Michele Bosi. Goggia è in vetta con 39 punti, 5 in più del duo Green – Brightmore. Roman e Bosi contano rispettivamente 25 e 23 lunghezze.
Goggia è anche leader della categoria Gold davanti a Bosi mentre la Silver ha in Michele Pradelli il suo attuale protagonista. Molto combattuta la bronze, che vede al comando Davide Gaioni, mentre Alessandro Rizza e Simone Moretti sono i due piloti in testa alla Country. Lorenzo Talocci e Stefan Untersalmberger si sono scambiati vittorie e secondi posti nelle prime due prove 2023.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.