Cerca

Seguici con

News

Titano Ride Out, Rimini pronta all'invasione dei 100 Orange Rider!

Redazione
dalla Redazione il 21/09/2023 in News
Titano Ride Out, Rimini pronta all'invasione dei 100 Orange Rider!
Chiudi

Mancano pochi giorni al raduno riservato a 100 possessori di moto KTM della gamma Travel, in programma a Rimini sabato 23 settembre 2023. L’evento è “sold out” da settimane

È tutto pronto per la prima edizione di Titano Ride Out, raduno motociclistico targato KTM, che promette di offrire un'esperienza di guida unica a 100 clienti che parteciperanno in sella ai modelli della famiglia Adventure, Super Adventure e 690 ENDURO.

Ospite d’eccezione dell’evento sarà il grandissimo Giovanni Sala, che accompagnerà il gruppo su asfalto come in fuoristrada leggero, attraverso affascinanti strade ricche di paesaggi pittoreschi, castelli medievali e panorami mozzafiato, a cavallo tra Emilia-Romagna, Marche, Repubblica di San Marino e Toscana.

A proposito di percorso, i partecipanti verranno accompagnati da guide specializzate, ma per tutti gli appassionati di navigazione sarà possibile seguire il tour anche sul proprio cellulare attraverso WHIP LIVE, l'app sviluppata da Gioele Meoni, all’interno della quale verranno caricate tutte le tracce.

Inoltre, nella giornata di venerdì 22 settembre METZELER – partner ufficiale di Titano Ride Out - metterà a disposizione il proprio service, per dare la possibilità a tutti i partecipanti di montare un nuovo set di pneumatici Karoo4 a tariffa convenzionata.

L’appuntamento per tutti è fissato alle ore 8 di sabato 23 settembre in Piazzale Fellini a Rimini, centro nevralgico del Transitalia Marathon. Lì gli Orange Rider verranno accolti dallo staff di KTM e da quello dei co-organizzatori dell’evento: il Motoclub Strade Bianche in Moto e il Concessionario Ufficiale Motorstore di San Marino.

Completate le operazioni di registrazione ed il briefing obbligatorio, piloti e passeggeri partiranno alla volta del Montefeltro. A metà percorso il gruppo si fermerà a Villagrande di Montecopiolo, dove il sindaco-motociclista Pietro Rossi accoglierà i partecipanti per la pausa pranzo, allestita dalla locale Pro Loco. Ricaricate le batterie, il tour proseguirà alla volta di San Marino, dove il Concessionario Motorstore ha organizzato una bella sorpresa per tutti i partecipanti!

Titano Ride Out, Rimini pronta all'invasione dei 100 Orange Rider!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.