News
Jeff Alessi morto per un infarto
Il più giovane dei fratelli Alessi, ex pilota di supercross e motocross è morto all'età di 34 anni a causa di un improvviso attacco cardiaco
Jeff Alessi, è morto all'età di 34 anni. Le circostanze esatte della sua morte non sono ancora chiare, ma le prime notizie riportate dai media statunitensi parlano di un attacco cardiaco avvenuto nella sua casa in California.
Jeff Alessi era nato il 27 marzo 1989 a Glendale (USA) e come il fratello Mike da giovane aveva mostrato un enorme talento nel Supercross. Assieme al fratello ha iniziato la carriera con la Honda, per poi passare al team ufficiale Red Bull KTM.
Jeff è stato però frenato da alcuni gravi infortuni, come la frattura contemporanea ad ambedue i piedi che lo hanno frenato nella sua carriera e dopo aver gareggiato dal 2005 al 2012, ha fatto ritorno nel 2016. Proprio nel 2005, i fratelli Alessi parteciparono al Gran Premio d'Irlanda a Desert Martin, nella classe MX2, dove Jeff si classificò al quinto posto.
Dopo il suo ritiro dalle gare Jeff aveva fondato una scuola di motocross per giovani piloti, nella quale era tutt’ora molto impegnato
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.