Cerca

Seguici con

News

Ken Roczen ancora con Suzuki HEP Motorsports

Redazione
dalla Redazione il 03/10/2023 in News
Ken Roczen ancora con Suzuki HEP Motorsports
Chiudi

Dopo l’ottima stagione 2023, il pilota tedesco ha prolungato il suo contratto con Suzuki per un altro anno. Obiettivo Supercross e SMX

Suzuki Motor USA ha comunicato l'estensione della partnership con Ken Roczen e HEP Motorsports.

Nel 2023, Ken Roczen e il team Progressive Insurance ECSTAR Suzuki HEP Motorsports hanno dato vita a una stagione di gare di successo, tra cui un'incredibile vittoria all'Indy Supercross, diversi piazzamenti sul podio e un terzo posto nel Campionato AMA Supercross.

Inoltre, Ken Roczen ha regalato un finale di stagione entusiasmante nel Campionato Mondiale SuperMotocross, conquistando la vittoria nella seconda manche al Chicagoland Speedway e due secondi posti nella gara finale al LA Memorial Coliseum per assicurarsi il secondo posto finale.

"Sono entusiasta di firmare nuovamente con il team", ha dichiarato Ken Roczen. "Abbiamo fatto cose incredibili finora nel 2023 e sono davvero ansioso di fare cose ancora migliori nel 2024. È stato uno degli anni più divertenti e gratificanti della mia carriera e sono felice di continuare così".

"Siamo entusiasti di riavere Roczen in squadra per il 2024", ha dichiarato il Team Manager Larry Brooks. "Abbiamo fatto molta strada dall'inizio dell'anno fino a diventare uno dei migliori competitor. Ogni volta che Ken Roczen ha corso, era in lizza per vincere. L'intero team, compreso Ken stesso, ha lavorato molto duramente e i risultati si sono visti. Quando ho fatto un passo indietro e ho guardato quello che avevamo fatto, sono rimasto davvero impressionato. Sono sicuro che Ken continuerà ad avere successo nel 2024".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.