News
Indizio n.1: KTM e Tony Cairoli si separano
Dopo 14 anni di collaborazione con la casa austriaca, il nove volte Campione del Mondo perseguirà nuovi obiettivi professionali per il 2024...
Adesso è davvero sicuro: la storia tra KTM e Tony Cairoli è giunta al termine. La casa austriaca ha ufficializzato il divorzio con un comunicato ufficiale.
Cairoli è entrato a far parte della KTM Factory Racing alla fine del 2009 vincendo subito il titolo MX1 (ora "MXGP") con la KTM 350 SX-F e poi aggiungendo altre quattro corone consecutive. Ha poi vinto il campionato 2017 con la KTM 450 SX-F ed è stato un popolare ambasciatore della squadra, dell'azienda e dello sport per dodici anni fino al suo ritiro dal Gran Premio alla fine del 2021.
Tony è passato al ruolo di Team Manager per la Red Bull KTM Factory Racing per il 2023 e ora ha deciso di portare la sua carriera in una direzione diversa.
KTM e tutti i membri del Pierer Mobility Group desiderano ringraziare Tony per la sua energia, la sua eccellenza e per i ricordi indimenticabili del motocross.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.