Cerca

Seguici con

News

GASGAS saluta e ringrazia Taddy Blazusiak

Redazione
dalla Redazione il 21/11/2023 in News
GASGAS saluta e ringrazia Taddy Blazusiak
Chiudi

Si conclude l'avventura del pilota polacco con GASGAS che lo ringrazia per tutti i suoi successi, sia come pilota ufficiale che come ambasciatore del marchio, e gli augura il meglio per il suo futuro

Si conclude la collaborazione tra Taddy Blazusiak e GASGAS. Entrato a far parte della famiglia GASGAS a metà della stagione 2020, Taddy ha svolto un ruolo fondamentale nell'aiutare a rimodellare GASGAS e a guidare gli sforzi del marchio nell'enduro. I suoi primi sei posti nell'Hard Enduro nella stagione 2021 e l'accesa battaglia per il campionato SuperEnduro 2022, con diversi podi, sono stati solo alcuni dei punti salienti del suo impressionante periodo di gare per GASGAS.

Nonostante le sfide, tra cui una stagione di SuperEnduro del 2023, condizionata da un infortunio, la grinta e l'impegno di Taddy non hanno mai vacillato e ha lottato per conquistare il terzo posto nella classifica finale del campionato di quell'anno. In qualità di pilota ambasciatore di GASGAS, Taddy è stato determinante nel promuovere l'identità di GASGAS e ha svolto un ruolo chiave nel contribuire a trasformare GASGAS nella forza trainante che è oggi.

Chiuso il capitolo GASGAS, quale sarà il futuro di Blazusiak? Sempra possa essere molto elettrizzante.....

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.