News
Mondiale S1: il team KTM MTR punta sui giovani

La squadra di Franco Mollo festeggia 20 anni nel Campionato del Mondo Supermoto puntando sul neo Campione Europeo Junior 85, Andrea Benvenuti e sul neo Campione Spagnolo S1, Julen Ávila Andrea
Quest'anno il team KTM MTR festeggia i 20 anni di presenza nel Campionato del Mondo Supermoto e ha deciso di cambiare rotta e di puntare su due giovani talenti, il neo Campione Europeo Junior 85 Andrea Benvenuti che cercherà di riconfermare il titolo europeo e il neo Campione Spagnolo S1 Julen Ávila Andrea che si schiererà nella classe regina S1GP cercando di salire sul podio.
Le moto saranno ovviamente preparate da KTM e allestite all'interno della sede MTR, cercando di mantenere sempre un elevato standard di qualità e prestazioni.
Franco Mollo, team manager: "Stiamo lavorando sodo; sia i piloti nella preparazione fisica, sia noi nel cercare di creare moto competitive perché sappiamo che anche gli altri non dormono! Vorrei ringraziare tutti i nostri sponsor e i tifosi che ci hanno sostenuto per molti anni, al momento il nostro detto in italiano è - Mollo non Molla".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.