Cerca

Seguici con

News

Alberto Forato sarà in Argentina!

Redazione
dalla Redazione il 01/03/2024 in News
Alberto Forato sarà in Argentina!
Chiudi

Dopo la caduta nella Superfinale dell’Hawkstone International, il pilota italiano si è sottoposto ad un intervento chirurgico, ma conta di essere al via del primo GP della stagione

Buone notizie per Alberto Forato, che aveva fatto preoccupare dopo la pesante caduta nella Superfinale dell’Hawkstone International la scorsa domenica.

Il pilota italiano del team Standing Construct Honda ha confermato che il grosso ematoma alla gamba sinistra ha avuto bisogno di un intervento chirurgico.

La buona notizia è che Forato ha in programma di partecipare comunque al round di apertura della MXGP in Argentina il prossimo fine settimana. Lo ha confermato lo stesso pilota attraverso i suoi canali social

"Un piccolo ostacolo sulla strada per il primo MXGP in Argentina!!! Domenica scorsa ho avuto un grosso incidente a Hawkstone park e sono tornato a casa con un enorme ematoma sulla gamba sinistra. Hanno provato a togliere il sangue senza un intervento chirurgico, ma non è stato possibile, quindi ieri sono stato costretto a farlo!!! Tutto è andato bene e spero di tornare al 100% tra qualche giorno!!!

Grazie a Steven Claes e a tutta la sua squadra e un super ringraziamento a Jens Hendrickx per il lavoro che sta facendo senza sosta!!! Grazie anche a tutti per i messaggi, vi terrò aggiornati”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.