News
Roan van de Moosdijk con Honda HRC

Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma già nella Entry List dell'MXGP di Sardegna il pilota olandese è inserito come compagno di squadra di Tim Gajser nel team ufficiale Honda
Subito dopo l’inaspettata separazione tra il Team Fantic Factory Racing MXGP e Roan van de Moosdijk avvenuta ancora prima dell’inizio della stagione, sono cominciati rumors e gossip sul futuro del pilota olandese. La strada Honda è stata subito quella più seguita e in seguito agli infortuni di Ruben Fernandez del Team HRC e Brent van Doninck del Team JM Honda Racing la pista giapponese si è fatta ancora più calda.
Jacky Martens la scorsa settimana ha ufficializzato l’accordo con Tim Edberg come sostituto di van Doninck , per cui il posizionamento naturale per van de Moosdijk sarebbe stato il posto di Fernandez nel Team HRC.
L'accordo non è stato ancora ufficializzato, ma basta dare un’occhiata alla lista degli iscritti della terza prova del Mondiale MXGP in Sardegna per vedere che l'olandese figura come pilota del team HRC , il che dovrebbe essere la prova che Van de Moosdijk sarà il compagno di squadra di Tim Gajser nel Team ufficiale Honda a partire dal GP di Sardegna del prossimo fine settimana.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.