News
Iker Lecuona debutta in Supermotard


Il pilota ufficiale Honda HRC nel Mondiale Superbike disputerà la prima prova del Campionato Spagnolo Supermoto con la CRF450 del Team SGR Honda
Il Team SGR Honda ha comunicato l'accordo con il pilota del Mondiale Superbike Iker Lecuona per disputare la prima prova del Campionato spagnolo Supermoto 2024.
La gara, in programma il 13 e 14 aprile sul circuito internazionale di Albaida, vedrà ancora una volta protagonisti la struttura di Àngel Grau e un grande nome della competizione, il pilota Honda HRC Iker Lecuona. Il valenciano, che nonostante la giovane età vanta una lunga carriera ai massimi livelli avendo partecipato ai Campionati del Mondo Moto2 e MotoGP, dal 2022 fa parte del team ufficiale Honda nel Campionato Mondiale Superbike, competizione nella quale ha ottenuto il suo primo podio nella sua stagione da rookie sul circuito di Assen (Olanda).
L'esperienza servirà come preparazione per i prossimi round del sempre impegnativo Campionato Mondiale Superbike, continuando a far evolvere la CRF450-R, una moto che sta raggiungendo i suoi massimi standard grazie al lavoro dello staff tecnico della SGR.
Sul circuito valenciano, Lecuona gareggerà nella categoria SMRoad, solo su asfalto.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.