Cerca

Seguici con

News

Fantic lancia due nuovi progetto nel mondo dei rally

Redazione
dalla Redazione il 11/04/2024 in News
Fantic lancia due nuovi progetto nel mondo dei rally
Fantic lancia due nuovi progetto nel mondo dei rally

Con il lancio di Fantic Rally Xperience e Fantic Rally Raid, l'azienda veneta si pone l'obiettivo di rendere accessibili le esperienze di rally a livello nazionale e internazionale, sia per gli amatori che per i professionisti

Si chiamano Fantic Rally Xperience e Fantic Rally Raid e sono due progetti attraverso i quali l'azienda si pone l'obiettivo di rendere accessibili le esperienze di rally a livello nazionale e internazionale, sia per gli amatori che per i professionisti del mondo off-road. Il primo progetto è dedicato a chi sogna di partecipare ad un rally con una moto Fantic, mentre il secondo consiste in un pacchetto completo per competere nei maggiori rally del World Rally Raid.

Fantic Rally Xperience: realizza il tuo sogno di partecipare ad un rally con Fantic!

Fantic Rally Xperience offre un'occasione unica per gli appassionati di moto, anche amatoriali, di avvicinarsi al mondo dei rally nel panorama italiano. Fantic mette a disposizione sei XEF Rally 450 con l'iconica livrea Dakar 2024 per partecipare a eventi di rally non competitivi in Italia. Che tu sia un esperto o un principiante, il tuo sogno di vivere una vera esperienza da pilota può diventare realtà con Fantic.

Cosa include il pacchetto Fantic Rally Xperience:

  • Noleggio moto
  • Supporto da parte del nostro team dedicato
  • Assistenza meccanica
  • Accesso al paddock di gara in un'area riservata Fantic
  • Kit regalo e consegna della moto direttamente al paddock di gara

Gli eventi a cui puoi partecipare con lo XEF Rally 450 sono:

Sterrare è umano - 26/28 April 2024

Mille Sassi - 24/26 Maggio 2024

Cappello Pavia Sanremo - 12/14 Luglio 2024

Cappello Sanremo Sestriere - 6/8 Settembre 2024

Transitalia - 22/27 Settembre 2024

Con Fantic Rally Xperience non dovrai far altro che indossare il casco e salire in sella per un'esperienza plug&play indimenticabile!

Fantic Rally Raid: partecipa al Rallye du Maroc 2024 e alla Dakar 2025 con Fantic!

Dopo il successo della sua partecipazione ufficiale al Rally Dakar dal 2022 al 2024, Fantic apre le porte ai piloti desiderosi di affrontare le sfide dei grandi rally del World Rally Raid. Con il progetto Fantic Rally Raid, la casa italiana offre ai piloti la possibilità di gareggiare con moto in configurazione full racing, preparate direttamente dal reparto Fantic Racing, in due eventi prestigiosi e internazionali come il Rallye du Maroc e la Dakar.

Cosa include il pacchetto Rally Raid:

  • Pacchetto completo di assistenza tecnica con 5 tecnici dedicati
  • Pezzi di ricambio camion
  • Area riservata e ospitalità
  • Servizio di fisioterapia per vivere al meglio l'esperienza del rally

Anche i possessori della XEF Rally 450 potranno aderire al programma Fantic Rally Raid; inoltre, partecipando ad entrambi gli eventi del campionato internazionale, i migliori tra i piloti che entreranno a far parte di questo nuovo progetto Fantic avranno la possibilità di gareggiare alla Dakar 2026 come parte del team ufficiale del brand italiano.

Fantic Rally Raid ti farà vivere una vera avventura rally a 360°, con il supporto e l'assistenza necessari per raggiungere il tuo massimo potenziale.

Che tu sia un appassionato di rally che vuole vivere un'esperienza indimenticabile in Italia o un pilota ambizioso pronto a sfidare i grandi rally internazionali, Fantic offre l'opportunità perfetta per te.

Per maggiori informazioni sul Fantic Rally Xperience e sul Fantic Rally Raid, non esitate a contattare direttamente Fantic all'indirizzo email dedicato Rallyraid@fanticmotor.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.