Motorally
Leonardo Tonelli e GASGAS pronti a difendere il Titolo Italiano Motorally
Dopo la vittoria del Campionato Italiano Motorally & Raid TT 2023, Leonardo Tonelli è pronto per affrontare una nuova stagione di gare in sella alla GASGAS EC 450F
È tutto pronto per l’inizio del Campionato Italiano Motorally, che quest’anno prende il via nel weekend del 20 e 21 aprile dalla località di Riotorto, in provincia di Livorno.
Il Motorally e il Raid TT sono il terreno di caccia di Leonardo Tonelli che nel 2023, in sella alla GASGAS EC 350F, ha conquistato il titolo di campione italiano in entrambi i campionati.
Anche quest’anno Tonelli verrà supportato dal Concessionario ufficiale Garaffi Moto di Poggibonsi (SI) e guiderà una GASGAS EC 450F 2024.
Gli obiettivi? Ovviamente confermare i risultati ottenuti lo scorso anno all’Italiano e puntare a fare bene in ambito internazionale, all’Hellas Rally Greece come alla Baja Aragon.
Durante la stagione agonistica Leonardo sarà affiancato sui campi di gara dal meccanico Gaston Charbonnier e dall’inseparabile papà Davide, mentre la preparazione della moto sarà affidata ai tecnici di Garaffi Moto Gianni Ganozzi e Alessio Cianciulli. Tutti insieme formano un Team affiatato, dove la competizione si fonde col divertimento, in perfetto stile GASGAS.
Leonardo Tonelli: “Sono carichissimo per questo inizio di Campionato Italiano e non vedo l’ora che arrivino le prime due prove a Riotorto! Lo scorso inverno mi sono allenato parecchio in sella alla mia GASGAS EC 450F e sono certo che insieme al mio Team ci divertiremo e ci toglieremo delle grandi soddisfazioni! E poi…aspetto con ansia le gare internazionali e punto a realizzare il progetto più importante: il mio ritorno alla Dakar!”.
Matteo Cavazzuti, Head of Marketing: “Leonardo Tonelli e il suo gruppo di lavoro rispecchiano appieno i valori del Brand GASGAS. È un piacere lavorare con loro ed è un grande onore poter contare su un talento genuino come quello di Leo. Auguro a lui e allo staff della Concessionaria Garaffi Moto una stagione di grandi soddisfazioni. Ora però Get On The Gas!”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.