Cerca

Seguici con

News

Marc-Antoine Rossi salterà l'MXGP del Portogallo a causa di un infortunio

Redazione
dalla Redazione il 03/05/2024 in News
Marc-Antoine Rossi salterà l'MXGP del Portogallo a causa di un infortunio
Chiudi

Il pilota GASGAS ha riportato una forte contusione e un ematoma alla coscia sinistra a causa di una caduta nel GP del Trentino. L'obiettivo è il rientro nell'MXGP di Galizia del 12 maggio

Il pilota della Red Bull GASGAS Factory Racing MX2, Marc-Antoine Rossi, salterà il prossimo MXGP del Portogallo il 5 maggio a causa delle ferite riportate in una caduta durante il primo giro della MXGP del Trentino. L'incidente ha lasciato Rossi con profonde contusioni e un ematoma alla coscia sinistra, mettendolo fuori gioco per la gara successiva ad Agueda.

Gli esami post-gara hanno rivelato l'entità delle ferite di Rossi, spingendo a tornare nella sua casa corsa per riposare e recuperare. Con un'ulteriore visita medica di controllo che sconsiglia l'intervento chirurgico, Rossi ha ora intrapreso un regime fisioterapico intensivo volto a prepararlo per la gara per l'MXGP di Galizia del 12 maggio.

Marc-Antoine Rossi: "Sono davvero deluso di perdere la MXGP del Portogallo. È sempre difficile stare lontani dalla pista, soprattutto quando la tua squadra e i tuoi tifosi contano su di te. In questo momento, il mio obiettivo è quello di guarire e tornare a correre il prima possibile. Sto lavorando a stretto contatto con il mio team medico e seguo tutti i loro consigli per assicurarmi di tornare forte il prima possibile. Voglio ringraziare tutti per il loro supporto e la loro comprensione durante questo periodo, in particolare il mio team, Red Bull GASGAS Factory Racing, per essere stato al mio fianco. Sono determinato a tornare migliore e più forte".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.