Cerca

Seguici con

News

Eli Tomac fuori per il finale SX e i primi round del National

Redazione
dalla Redazione il 10/05/2024 in News
Eli Tomac fuori per il finale SX e i primi round del National
Chiudi

Il pilota Yamaha Star Racing verrà operato al pollice e non sarà presente questo fine settimana a Salt Lake City e nei primi round della stagione Pro Motocross 2024

Eli Tomac salterà il finale di stagione AMA Supercross di questo fine settimana a Salt Lake City, e i round di apertura della stagione Pro Motocross 2024 per concentrarsi sul ritorno alla piena forma fisica.

Il pilota della Yamaha si è infortunato al pollice in un incidente durante le prove libere del penultimo round dello scorso fine settimana a Denver, in Colorado, e verrà sottoposto a un intervento chirurgico per riparare una frattura e i legamenti strappati, con una tempistica stimata di sei-otto settimane per il suo ritorno.

Jeremy Coker – Team Manager Monster Energy Yamaha Star Racing 450“È un peccato che Eli sia fuori questo fine settimana e nei round di apertura della stagione outdoor, ma il nostro obiettivo principale è riaverlo in salute. Fa semplicemente parte delle corse. Non vediamo l’ora di riaverlo al 100% e di landare all'attacco”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.