News
Divorzio tra Colt Nichols e Beta
Il contratto con Beta USA comprendeva anche la stagione 2025, ma entrambe le parti hanno deciso che era meglio dividere le proprie strade
Il matrimonio tra Beta USA e Colt Nichols è già finito. Nichols aveva originariamente firmato per tutta la stagione 2025, tuttavia entrambe le parti hanno deciso di prendere strade separate.
Beta USA continuerà a schierare una squadra Supercross con due piloti per la stagione 2025 e sta attualmente cercando un sostituto che si unisca al compagno di squadra Benny Bloss.
Carlen Gardner, Team Manager: "Apprezzo Colt per il tempo trascorso con il team Beta USA e gli auguriamo il meglio per il suo futuro".
Tim Pilg, presidente di Beta USA: "Quando si costruisce una nuova squadra, il successo generalmente non arriva dall’oggi al domani. Ci sono alti e bassi. Il nostro team ha lavorato molto duramente con Colt, ma con lui infortunato e il suo ritorno a metà stagione è stata una dura battaglia in salita. Continueremo a spingere senza sosta per trasformare il nostro team in qualcosa di speciale. Auguro a Colt il meglio per il futuro".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.