Cerca

Seguici con

News

Brian Bogers injury update

Redazione
dalla Redazione il 01/07/2024 in News
Brian Bogers injury update
Chiudi

Il pilota della Fantic si è infortunato nella gara di qualificazione del sabato in Indonesia e non correrà il prossimo GP

Indonesia sfortunata peril pilota del Team Fantic Factory Racing MXGP, Brian Bogers, che mentre era in terza posizione al giro di apertura della gara di qualificazione nel GP di Indonesia a Lombok, è arrivato corto su un salto e a causa del duro impatto nell'atterraggio, si è lussato la spalla sinistra.

L'articolazione della spalla è stata prontamente rimessa a posto sul momento, ma dopo un controllo medico il pilota e la squadra hanno rinunciato a disputare la gara e inoltre Bogers salterà anche la seconda gara indonesiana in programma il prossimo fine settimana. 

Vitaliy Tonkov, Team Manager Fantic Factory Racing MXGP: “Brian ha fatto una buona partenza nella gara di qualificazione di sabato, ma dopo mezzo giro si è ritrovato corto durante un salto e la sua spalla è saltata fuori. L'hanno rimessa subito a posto e sembrava che l'infortunio non fosse poi così grave, ma per essere sicuri, abbiamo deciso di non correre la gara e nemmeno il prossimo fine settimana. Brian invece andrà a casa per controllare tutto e poter ricevere le migliori cure per preparare le prossime gare”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.