Cerca

Seguici con

News

I Lawrence “brothers” e Kyle Webster guideranno l’ Australia al MXoN 2024

Redazione
dalla Redazione il 04/07/2024 in News
I Lawrence “brothers” e Kyle Webster guideranno l’ Australia al MXoN 2024
Chiudi

La squadra australiana mette in campo una squadra potenzialmente vincente, con la sola incognita del recente infortunio di Jett Lawrence

L'Australia ha ufficializzato la formazione per il Motocross delle Nazioni 2024 che si svolgerà in Inghilterra dal 4 al 6 ottobre. Gli “aussie” saranno rappresentati dai fratelli Lawrence, Jett e Hunter e da Kyle Webster. Anche se proprio oggi è stato annunciato che Jett Lawrence ha subito un infortunio al pollice che lo terrà fermo fino alla fine della stagione outdoor. Tuttavia, la Federazione Australiana ha confermato la sua presenza, poiché si prevede che sarà in forma per ottobre.

Webster è attualmente in testa alla classe regina MX1 nel campionato australiano ProMX 2024, mentre la coppia Hunter e Jett Lawrence, sono rispettivamente primo e secondo a pari merito nel campionato AMA Pro Motocross 2024 nella classe 450cc. Webster, tra l’altro sta attualmente correndo insieme ai Lawrence nell'AMA Pro Motocross durante la pausa nel calendario ProMX.

Nel 2023 il Team Australia, formato da Jett e Hunter Lawrence e Dean Ferris ha ottenuto il secondo posto dietro la squadra di casa, la Francia, dopo i terzi posti ottenuti nel 2011 e nel 2022.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.