News
Jago Geerts ritorna nell'MXGP delle Fiandre
Il pilota del team Monster Energy Yamaha Factory MXGP farà il suo atteso ritorno questo fine settimana in occasione del 14° round del Campionato mondiale di motocross a Lommel, in Belgio
Jago Geerts farà finalmente il suo ritorno in pista questo fine settimana in occasione del GP di Lommel, in Belgio. Geerts si è fratturato il gomito sinistro e la clavicola destra durante le qualifiche del round di apertura del Mondiale Motocross in Argentina, all'inizio di marzo. Ciò ha portato a due operazioni e a un lungo periodo di recupero.
Dopo aver consultato vari team medici, tutti hanno confermato di essere soddisfatti della guarigione delle ossa e sono fiduciosi che Geerts sia abbastanza in forma per tornare a correre. Prima dell'MXGP delle Fiandre, Geerts dovrà superare un esame medico obbligatorio da parte del Medico FIM prima di essere dichiarato ufficialmente "fit" per correre.
Jago Geerts: "Ieri ho finalmente ricevuto il via libera dal mio chirurgo che ha confermato che il mio gomito è completamente guarito. Inoltre, mi sento bene quando guido, quindi non vedo l'ora di tornare. Anche se questo weekend è il mio GP di casa, non sento alcuna pressione. Il risultato di questo weekend non è importante. Ciò che conta è che io sia al cancelletto, che gareggi e che mi diverta, quindi l'obiettivo è divertirmi in bici e godermi il weekend".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.