Cerca

Seguici con

News

Ken Roczen rientra e punta al Motocross delle Nazioni

Redazione
dalla Redazione il 24/07/2024 in News
Ken Roczen rientra e punta al Motocross delle Nazioni
Chiudi

In una recente intervista il pilota tedesco ha confermato che potrebbe tornare in gara nella prossima prova del National ad Unadilla e che sarà al via del prossimo Motocross delle Nazioni

L'infortunio dello scorso aprile, in cui si era fratturato il piatto tibiale, il piede e l'alluce, sembra ormai alle spalle e Ken Roczen è risalito da qualche settimana sulla sua Suzuki, tanto che potrebbe tornare in pista nel prossimo round della serie AMA Pro Motocross ald Unadilla.

In una recente intervista con Steve Matthe, nel PulpMx Show di lunedì sera, Ken Roczen ha parlato dei suoi programmi per la stagione in corso. Roczen potrebbe gareggiare negli ultimi tre round del campionato outdoor, a partire appunto da Unadilla, in programma tra due settimane. Non è ancora certo al 100%, ma il programma sarebbe quello, anche in vista del Motocross delle Nazioni 2024, in programma il 4-6 ottobre a Matterley Basin e a cui Roczen ha confermato che parteciperà con il Team Germany, come già fece lo scorso ad Erneè, quando presentandosi con una struttura del tutto privata e personale, vinse la classifica MXGP.

Ken Roczen rientra e punta al Motocross delle Nazioni

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.